Al via i corsi del nuovo Anno Accademico della Digita Academy

Si inaugurerà il 3 novembre 2021 il quinto anno della Academy DIGITA – Digital Transformation & Industry Innovation Academy, nata dalla partnership tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II e Deloitte Digital.

Si inaugurerà il 3 novembre 2021 il quinto anno della Academy DIGITA – Digital Transformation & Industry Innovation Academy, l’Academy nata dalla partnership tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II Deloitte Digital sui temi della Trasformazione Digitale.

Mercoledì 3 novembre, alle 9.45, nella sede del polo universitario federiciano di San Giovanni a Teduccio, verrà dato il benvenuto ai nuovi studenti e presentata, a loro e alle aziende partner, la DIGITA Academy, inquadrandone le attività nel panorama nazionale. Verranno presentati i risultati ottenuti nei primi quattro anni di corsi e le novità e le tematiche che verranno affrontate nel nuovo anno accademico, e le sfide che attendono i giovani talenti e i partner del progetto.

Introdurrà i lavori della giornata Antonio Pescapè, Direttore della Academy DIGITA. Interverranno Alessandro Lizzi, Partner Deloitte Digital, e Giorgia Gusmeroli, Manager Deloitte. La chiusura è affidata ad Alessandro Mercuri, CEO Deloitte Consulting. Prenderanno parte all’incontro anche i rappresentanti di tutte le aziende partner di DIGITA.

La giornata terminerà con la consegna del welcome kit ai nuovi Digiters l’avvio delle attività formative.