I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO

“Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO” è il webinar sul tema che si svolgerà venerdì 26 marzo 2021 alle 15.

“Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO” è il webinar sul tema che si svolgerà venerdì 26 marzo 2021 alle 15.

E’ solo il primo di due eventi, promossi dal CITTAM – Centro di ricerca Interdipartimentale per lo studio delle Tecniche Tradizionali dell’Area Mediterranea – dell’Università Federico II in collaborazione con il CUEBC – Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali – e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli, dell’Ordine degli Architetti della provincia di Napoli, dell’Ordine degli Architetti della provincia di Salerno, dell’Ordine Regionale dei Geologi della Campania e di ANIAI Campania.

L’evento sarà ospitato sulla Piattaforma Cisco Web-ex con il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali.

Per partecipare ed ottenere i Crediti Formativi Professionali, ci si può registrare a questo link.