Online il Podcast video “Napoli: la citta e le donne”

Le otto puntate usciranno con cadenza settimanale e saranno trasmesse sulla Radio F2 Lab  in formato audio con approfondimento ogni mercoledì

Il Podcast Video ‘Napoli: la città, le donne’ promosso dal CUG – Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli studi di Napoli Federico II.

Il prodotto nasce da un’idea delle docenti Francesca Galgano, Francesca Marone della Federico II e Vittoria Fiorelli del Suor Orsola Benincasa. La regia è di Raffaele Ceriello.

Le storie di otto donne, vissute fra passato e presente, legate a luoghi di Napoli nei quali hanno fondato ospedali, università, monasteri, impegnandosi per il sociale.

Teaser Napoli la città le donne. Voce narrante di Marisa Laurito