‘Aggregazioni e forme nuove di violenza tra i giovani’

Seminario su "Aggregazioni e forme nuove di violenza tra i giovani. Analisi sociologica, criminologica ed educativa".

Si terrà mercoledì 11 maggio 2022 dalle 16:00 alle 19:00 il Seminario su “Aggregazioni e forme nuove di violenza tra i giovani. Analisi sociologica, criminologica ed educativa” presso il Complesso Monumentale di Villa Doria D’Angri -Via Petrarca, 80 Napoli.

Vedrà il coinvolgimento del Corso di Studio e LM50-LM93 dell’Università Parthenope  con l’ateneo di Salerno, il Master in “Criminologia e diritto penale. Analisi criminale e politiche per la sicurezza urbana” del Dipartimento di Scienze Politiche della Federico II, colleghi e studenti del Corso di laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università Cattolica di Milano ospiti a Napoli e membri dell’Aps ARTUR, su “Aggregazioni e forme nuove di violenza tra i giovani. Analisi sociologica, criminologica ed educativa”.