“Amori malati. I figli nella crisi della famiglia”

“Amori malati. I figli nella crisi della famiglia”, il convegno promosso dal club Inner Wheel Napoli Castel dell’Ovo in collaborazione con il CUG e il Master di II livello Studi di genere educazione alle differenze e politiche di uguaglianza dell’Università Federico II.

Si intitola “Amori malati. I figli nella crisi della famiglia” il convegno promosso dal club Inner Wheel Napoli Castel dell’Ovo presieduto da Paola De Ciuceis Lombardi in collaborazione con il CUG -Comitato Unico di Garanzia e il Master di II livello Studi di genere educazione alle differenze e politiche di uguaglianza dell’Università Federico II, in interclub con i club Rotary Napoli Est e Rotary Napoli Nord Est.

L’incontro si terrà il 10 giugno 2021 alle 16.15 su piattaforma Zoom Meeting.

Intervengono Stefania Torre, docente di Storia del diritto medievale e moderno, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Napoli Federico II, Francesca Marone, docente di Pedagogia delle relazioni familiari, Dipartimento di Studi Umanistici, Università degli Studi di Napoli Federico II, Francesca Galgano, docente di storia del diritto romano, Comitato Unico di Garanzia e Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Napoli Federico II, Rita Lombardi, docente di Diritto processuale della famiglia, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Napoli Federico II, Silvia Ferrarelli, psicologa e psicoterapeuta, Asl Na2nord.

Per partecipare scrivere a paoladeciuceis@gmail.com.