Federica Web Learning selezionata per l’ADI Design Index 2021

Federica Web Learning, il Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale dell’Università Federico II, è tra le pagine del prestigioso ADI Design Index 2021.

Federica Web Learning, il Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale dell’Università Federico II, è tra le pagine del prestigioso ADI Design Index 2021, l’annuale selezione del miglior design italiano curata dall’Osservatorio permanente del Design ADI (Associazione per il Design Industriale). Il nuovo riconoscimento arriva a breve distanza dalla recente premiazione al .eu web Award dell’Eurid, European Registry for Internet Domains.

Federica Web Learning è stata selezionata nell’ambito della categoria Design per il sociale dalle quattro commissioni dell’Osservatorio (territoriali, tematiche, di selezione finale, di garanzia) che ogni anno individuano “i migliori prodotti o sistemi di prodotto di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design“.

La pubblicazione nell’ADI Design Index 2021 permette anche di partecipare al Premio Innovazione ADI Design Index 2021 e al premio Compasso D’Oro 2022, il riconoscimento più antico e autorevole della qualità produttiva e progettuale di beni, servizi, processi e sistemi del design italiano.