“Il Caffè Scientifico di Agraria”

Il Caffè Scientifico” rappresenta una vera opportunità per tutti l’iniziativa vedrà la partecipazione anche dei cittadini privati

Al Dipartimento di Agraria ripartono i seminari tenuti dai docenti della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria per fornire un’occasione di incontro, di approfondimento e di promozione di future sinergie tra docenti, giovani ricercatori, studenti per chi è interessato potrà inviare richiesta di partecipazione a sonia.sanzullo@unina.it.

I seminari avranno la durata di 30 minuti e si svolgeranno a partire dalle 14:30 in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams, dove è stato creato il team Il Caffè Scientifico; per accedere al Team la comunità della Federico II potrà usare il codice univoco di accesso (xfa8ayh) oppure potrà utilizzare il link.

Per scaricare il Programma dei seminari.