Insect Watching a Napoli: L’Entomologia partenopea tra passato e presente

Incentrato sulle specie del territorio partenopeo per avvicinare le persone ad un gruppo di animali che, nonostante l’incredibile varietà di forme e l’infinità di costumi manifestati, non desta particolari simpatie rispetto ad altri gruppi più iconici, come i mammiferi e gli uccelli

Martedì 26 marzo 2024 dalle 15:30 alle 17:30 presso la Biblioteca Universitaria di Napoli – Sala Conferenze, Via G. Paladino, 39 – inizierà il corso “Insect Watching a Napoli: L’Entomologia partenopea tra passato e presente” articolato in 3 lezioni frontali della durata di 2 ore e 3 escursioni sul campo della durata di 4 ore, in collaborazione con la Biblioteca Universitaria di Napoli e La Società Italiana per la Storia della Fauna “Giuseppe Altobello”.

L’iniziativa è a numero chiuso, rivolta ad un massimo di 30 unità
Info e prenotazioni : (+39) 349 7161436 (dal lunedì al venerdì ore 14.00 -19.00)