MANN incampus Federico II con INVITALIA

MANN, UNINA e INVITALIA incontrano gli studenti della Federico II in un appuntamento dal tema ‘Gli incentivi a sostegno delle startup culturali. Opportunità per i giovani’.

Lunedì 30 maggio 2022 dalle 11:00 alle 13:00 nell’Aula Digita Academy del Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio, in Corso Nicolangelo Protopinani 70, e su piattaforma TEAMS un nuovo incontro MANN In CAMPUS/UNINA/INVITALIA. Tema dell’appuntamento: ‘Gli incentivi a sostegno delle startup culturali. Opportunita per i giovani’.

Dopo i saluti di Paolo Giulierini, Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoll e Matteo Lorito, Rettore dell’Universita Federico II, intervengono
Antonio Pescape, Direttore Scientifico Academy DIGITA e Delegato del Rettore alla Terza Missione, Andrea Prota, Direttore Scientitico Academy Smart Intrastructures, Giorgio Ventre, Direttore Scientifico Academy Apple, Francesco Bifulco e Daniela Savy, docenti Federico II e Referenti del Progetto MANN UNINA INVITALIA, Vittorio Fresa e Enzo Durante di INVITALIA, Antonio Lucidi, Vicepresidente dell’Altra Napoli ONLUS, Manuela Marani, Segretario Generale L’Altra Napol ONLUS e Simone Magelli, Presidente del Consiglio degli Studenti.

E’ necessario prenotarsi per partecipare online tramite la mail: mannuninainvitalia@gmail.com.