“Nel corpo di Napoli”. Ospite Peppe Barra

Le mille e una resurrezione dell’animo partenopeo. Peppe Barra è il protagonista della terza puntata di “Nel corpo di Napoli”, il nuovo format di F2 Radio Lab dedicato alla scoperta della canzone classica napoletana.

Le mille e una resurrezione dell’animo partenopeo. Peppe Barra è il protagonista della terza puntata di “Nel corpo di Napoli”, il nuovo format di F2 Radio Lab dedicato alla scoperta della canzone classica napoletana, in onda tutti i giovedì dalle 13 alle 14.
 
Peppe Barra da più di quarant’anni fonde la tradizione colta con quella popolare attraverso la sua maschera e una voce inimitabile, rappresentando un esempio unico di memoria tra il barocco e la sua evoluzione moderna, fino alla world music per raccontare l’anima di Napoli.
 
Il 24 giugno 2021 gli studenti-speaker di F2 Radio Lab discuteranno in studio con Peppe Barra delle sue performances, della sua versatilità interpretativa espressione di una napoletanità dal sapore passato e dalle sonorità contemporanee,  ascoltando in diretta i suoi brani storici intrisi di magia e di folclore. 
 
Per ascoltare la diretta: www.radiof2.unina.it