Promozione e diffusione del Dossier statistico immigrazione 2023

Giovedì 26 ottobre 2023 alle 10:30 il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli Federico II è coinvolto nella presentazione del Dossier Statistico Immigrazione 2023 e sarà presentato in contemporanea in tutte le Regioni e Province Autonome. Programmi e altre informazioni sul questo sito.

L’evento si terrà presso l’Ex Lanificio a Piazza E. De Nicola, 46 e sarà distribuito a ciascun partecipante gratuitamente una copia del Dossier e durante il convegno sarà possibile scaricare da questo sito il pdf del rapporto.

Per informazioni:

e-mail: info@coopdedalus.it