Riprende “Il Caffè Scientifico” di Agraria

Occasione di incontro, di approfondimento e di promozione di future sinergie tra docenti, giovani ricercatori e studenti

Il Dipartimento di Agraria riorganizza per l’anno 2023 il Ciclo dei seminari “Il Caffè Scientifico” insieme al Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali. Tale evento ha lo scopo di coinvolgere i cittadini privati ma anche studenti alle iniziative scientifiche dei docenti Docenti e ricercatori per favorire sinergie future.

I seminari avranno la durata di 30 minuti e si svolgeranno a partire dalle 14:30 in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams, dove è stato creato il team Il Caffè Scientifico; per accedere al Team la comunità della Federico II potrà usare il codice univoco di accesso (xfa8ayh) oppure potrà cliccare qui.

I privati cittadini, invece, potranno inviare richiesta di partecipazione a sonia.sanzullo@unina.it.