Premio Best Practices per l’Innovazione

XVI edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, l’iniziativa organizzata da Confindustria Salerno con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

La call è aperta e – entro il prossimo 22 maggio – imprese, strat up e spin off potranno presentare progetti in uno dei seguenti tre ambiti: GREEN TECH; DIGITALIZZAZIONE; INTERNET OF THINGS. La valutazione e presentazione dei progetti si svolgerà durante l’evento in programma i prossimi 15 e 16 giugno presso la Stazione Marittima di Salerno. La due giorni, come ricorderete, rappresenta il momento più significativo dell’iniziativa, i pitch dei partecipanti vengono alternati da tavole rotonde, cui intervengono relatori ed esperti dei temi individuati, stimolando proficue collaborazioni.

 

Confido sul rinnovo della vostra partnership e, a tal proposito, vi sarei grato se poteste promuovere la call nell’ambito dei vostri circuiti, così da favorire la più ampia partecipazione di imprese e start up. A supporto, allego una comunicazione da poter utilizzare, completa di brochure e regolamento.

 

Inoltre, con l’obiettivo di illustrarvi nel merito novità e contenuti di quest’edizione, nonché valutare le opzioni di collaborazione, vi propongo le seguenti due date per la riunione on line, su piattaforma zoom:

 

10 maggio, ore 12.30 https://us06web.zoom.us/j/85783626782?pwd=aThZN2lqU3BjalM2dGUrdG00ZHZndz09

 

12 maggio, ore 14.30 https://us06web.zoom.us/j/82571519504?pwd=aGl2RE1VbTFHRi9zcWN1VUtJajh0Zz09